Consegna

Consegna in Svizzera

Noi forniamo i nostri prodotti principalmente in Svizzera e Liechtenstein con la miglior compagnia postale al mondo, la Posta Svizzera. Per gli acquisti di almeno CHF 130.-, le spese di spedizione sono gratuite.

In caso di consegna diretta da fornitori o partner commercianti, potrebbero essere utilizzati altri fornitori di servizi. I pacchi vengono consegnati alla Posta entro 1-2 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento, utilizzando il metodo di spedizione scelto. Tutti i pacchi sono assicurati contro danni, smarrimento e consegna non corretta da parte della Posta. Una volta che il codice di Track & Trace è disponibile da Posta, sarà aggiunto al tuo ordine.

Consegna al di fuori della Svizzera

Internazionalmente (al di fuori della Svizzera e del Liechtenstein) forniamo solo su richiesta. La tassazione doganale è a carico dell'acquirente. Inoltre, non possiamo compilare ricevute per il rimborso dell'IVA per il cliente. Per questo, contatta il nostro servizio clienti o compila il nostro modulo di contatto.

Ritardo nella consegna

Se un articolo non è disponibile in magazzino o in caso di ritardo per qualsiasi altro motivo, ti contatteremo direttamente via e-mail o telefonica. In caso di ritardo superiore a 4 settimane, hai diritto al rimborso completo dell'importo dell'ordine.

Danni al trasporto

I danni al trasporto sono fastidiosi, ma possono purtroppo verificarsi. Con il seguente processo vogliamo risparmiare a te e a noi il maggior numero possibile di fastidi e di tempo.

Alla ricezione della spedizione, controlla i prodotti per i danni al trasporto. Ti chiediamo di conservare l'intero imballaggio, compresa la scatola e il materiale di imbottitura, e di segnalare immediatamente i danni. Documenta, se possibile, con fotografie (le foto dal cellulare sono sufficienti, fotografare la confezione da tutti i lati). L'intera consegna, compresi i prodotti non danneggiati e l'imballaggio completo, deve essere portata a uno sportello della Posta per la segnalazione del danno. Segui le istruzioni della Posta. Una volta ricevuta la risposta definitiva della Posta, possiamo rimborsare il prezzo di acquisto dei prodotti danneggiati o sostituirli gratuitamente. Gli articoli non danneggiati possono essere conservati naturalmente dopo la conclusione della procedura. In caso di mancata osservanza di queste istruzioni, ci riserviamo il diritto di negare il rimborso.

Ritiro alla rampa

Puoi ritirare il tuo ordine direttamente presso di noi a Brugg. Poiché non abbiamo orari di apertura fissi per la rampa, ti preghiamo di fissare un appuntamento con noi in anticipo. Contatta il nostro servizio clienti o compila il nostro modulo di contatto.