Da noi puoi pagare in molti modi diversi! Qui di seguito troverai una dettagliata lista.
Al ritiro: contanti, VISA, MASTERCARD, POSTFINANCE, TWINT, ecc.
Se ritiri i prodotti da noi, puoi naturalmente pagare in contanti. Ti preghiamo di notare che possiamo accettare solo franchi svizzeri. Inoltre, offriamo tutte le opzioni di pagamento senza contanti, tramite l'app TWINT o l'app WORLDLINE SOFTPOS per le carte di credito.
Bonifico bancario (pagamento anticipato)
La merce ordinata può essere pagata tramite bonifico bancario, utilizzando le informazioni sul conto che ti invieremo via e-mail. La merce verrà immediatamente riservata o ordinata dopo la ricezione dell'ordine. La spedizione avverrà solo dopo l'accredito del pagamento. Si prega di notare che per la merce proveniente da un magazzino esterno, quest'ultima potrà essere ordinata solo dopo l'accredito del pagamento. Hai un termine di pagamento di 15 giorni. Si prega di notare che questo metodo di pagamento è disponibile solo nel nostro negozio online.
Dati bancari
Ecco i nostri dati bancari, nel caso in cui ci fosse un problema con l'email:
Beneficiario del pagamento | Codice QR |
---|---|
CH64 0900 0000 1574 8644 8 GreenGold Import KLG Villnachernstrasse 31 5200 Brugg AG |
![]() |
Carte di debito e di credito (VISA, MasterCard, American Express)
Hai la possibilità di pagare la merce con la tua carta di debito o di credito. È importante sapere che la tua carta di credito sarà addebitata anche se la merce non è ancora disponibile al momento dell'acquisto. In caso di annullamento, l'importo verrà rimborsato sulla tua carta di credito o accreditato come nota di credito nel tuo account cliente.
Note:
- Potresti essere invitato a inserire il codice 3-D Secure, che ti verrà inviato via SMS dal provider della carta di credito.
- Questo metodo di pagamento è attualmente disponibile solo nel negozio online.
PayPal
Hai la possibilità di pagare la merce con il tuo account PayPal. Questo metodo di pagamento è disponibile sia nel negozio online che al momento del ritiro.
Carta PostFinance & E-Finance
Al momento non offriamo ancora il pagamento con PostFinance. Stiamo lavorando su questo e informeremo qui e nella newsletter non appena questa opzione di pagamento sarà disponibile.
TWINT
Attualmente accettiamo pagamenti tramite TWINT solo per il ritiro dei prodotti. Stiamo lavorando per rendere questa opzione disponibile anche per gli acquisti online e ti informeremo tramite newsletter non appena sarà possibile utilizzare questo metodo di pagamento.
Fattura per clienti privati e aziendali
Offriamo ai nostri clienti abituali la possibilità di pagare le loro ordinazioni tramite fattura, sia per clienti privati che per aziendali. Se desideri utilizzare questo metodo di pagamento, ti preghiamo di comunicarcelo. Tieni presente che ci riserviamo il diritto di effettuare una verifica di solvibilità esterna prima di offrirti questa opzione. Una volta che la verifica di solvibilità è stata completata con successo, potrai pagare tramite fattura. Ti invieremo la fattura via e-mail e la troverai anche nel tuo account cliente.